8-9 novembre 2023

Per Stefano Mazzoni. Spazi e forme dello spettacolo in Europa tra Quattro e Settecento. Convegno internazionale

8-9 novembre 2023

Mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, presso l’Aula Magna della sede universitaria in via Laura 48, si svolgerà il convegno Per Stefano Mazzoni. Spazi e forme dello spettacolo in Europa tra Quattro e Settecento, I Convegno Internazionale di Studi del Dottorato di Ricerca Interuniversitario ‘Pegaso’ in Storia delle Arti e dello Spettacolo Università degli Studi di Firenze, Università di Pisa e Università di Siena.

Comitato organizzatore: Maria Chiara Barbieri, Renzo Guardenti, Eva Marinai, Teresa Megale, Caterina Pagnini, Francesca Simoncini, Gianluca Stefani, Lorena Vallieri.

06 Novembre 2023