MENU

Dottorandi

(per ciclo decrescente e cognome)

Nome

Cognome

Titolo

Tutor

SSD

ciclo

Borsa

Giorgia AGOSTINI Progetto LIDI 1.0: uno studio metodologico per la costruzione della piattaforma Ligorio digitale S. MAFFEI (UNIPI) L-ART/04 XXXVII Vincolata PEGASO (BV1 -  Archiviazione e valorizzazione di testi e immagini dell’antiquaria cinquecentesca)
Vincenzo AMATO I leganti volatili. Studio e applicazione per la messa in sicurezza e il consolidamento temporaneo di manufatti policromi su supporto ligneo MARCO CIATTI (Opificio delle Pietre Dure di Firenze)   XXXVII Vincolata PEGASO (BV2 -  Ricerche nel campo del restauro delle opere d’arte e dei manufatti connessi alle pratiche performative)
Sofia LORA Verso una storia del Festival dei Popoli. Indagine storico-culturale e valorizzazione digitale di una realtà poliedrica F. PIEROTTI (UNIFI) L-ART/06 XXXVII ciclo Vincolata PEGASO (BV3 -  Archiviazione e valorizzazione digitale in ambito storico-cinematografico)
Teresa POGGIALI Per una storia della divulgazione musicale. Analisi e valorizzazione digitale dei programmi di sala del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (1928-1957) M. DE SANTIS (UNIFI) L-ART/07 XXXVII ciclo Vincolata PEGASO (BV4 -  Archiviazione e valorizzazione digitale in ambito storico-musicale)
Breghtje DIK The Aix Annunciation Triptych and Barthélemy d'Eyck

M. Brüggen Israëls (UNIVERSITY OF AMSTERDAM)

  XXXVI ATENEO
Maria Virginia ROLFO Il restauro dei clavicembali e dei pianoforti storici in Italia

M. MANGANI (UNIFI)

L-ART/07 XXXVI ATENEO
Licia TRIOLO Gino Carlo Sensani (1888-1947), 'padre del costume storico di scena'. Definizione dei materiali costitutivi e conservazione dell'abito "effimero" per il teatro e per il cinema

A. CAPITANIO

(UNIPI)

 L-ART/02  XXXVI Sovrannumerario (dip. pubblico)

 

Ultimo aggiornamento

29.07.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni