(per ciclo decrescente e cognome)
Nome |
Cognome |
Titolo |
Tutor |
SSD |
ciclo |
Borsa |
Giorgia | AGOSTINI | Progetto LIDI 1.0: uno studio metodologico per la costruzione della piattaforma Ligorio digitale | S. MAFFEI (UNIPI) | L-ART/04 | XXXVII | Vincolata PEGASO (BV1 - Archiviazione e valorizzazione di testi e immagini dell’antiquaria cinquecentesca) |
Vincenzo | AMATO | I leganti volatili. Studio e applicazione per la messa in sicurezza e il consolidamento temporaneo di manufatti policromi su supporto ligneo | MARCO CIATTI (Opificio delle Pietre Dure di Firenze) | XXXVII | Vincolata PEGASO (BV2 - Ricerche nel campo del restauro delle opere d’arte e dei manufatti connessi alle pratiche performative) | |
Sofia | LORA | Verso una storia del Festival dei Popoli. Indagine storico-culturale e valorizzazione digitale di una realtà poliedrica | F. PIEROTTI (UNIFI) | L-ART/06 | XXXVII ciclo | Vincolata PEGASO (BV3 - Archiviazione e valorizzazione digitale in ambito storico-cinematografico) |
Teresa | POGGIALI | Per una storia della divulgazione musicale. Analisi e valorizzazione digitale dei programmi di sala del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (1928-1957) | M. DE SANTIS (UNIFI) | L-ART/07 | XXXVII ciclo | Vincolata PEGASO (BV4 - Archiviazione e valorizzazione digitale in ambito storico-musicale) |
Breghtje | DIK | The Aix Annunciation Triptych and Barthélemy d'Eyck |
M. Brüggen Israëls (UNIVERSITY OF AMSTERDAM) |
XXXVI | ATENEO | |
Maria Virginia | ROLFO | Il restauro dei clavicembali e dei pianoforti storici in Italia |
M. MANGANI (UNIFI) |
L-ART/07 | XXXVI | ATENEO |
Licia | TRIOLO | Gino Carlo Sensani (1888-1947), 'padre del costume storico di scena'. Definizione dei materiali costitutivi e conservazione dell'abito "effimero" per il teatro e per il cinema |
A. CAPITANIO (UNIPI) |
L-ART/02 | XXXVI | Sovrannumerario (dip. pubblico) |
Ultimo aggiornamento
29.07.2024